certificazione competenze e certificato provvisorio di diploma

Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti le classi terze della scuola secondaria di 1° grado che, per motivi tecnici non sarà possibile pubblicare tramite registro Kedea la scheda di certificazione delle competenze, completa degli allegati Invalsi, e il certificato provvisorio di diploma.

Le famiglie sono pertanto invitate a ritirare personalmente tali documenti in formato cartaceo, presso la scuola secondaria, venerdì 29 giugno 2018 dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Con l’occasione porgo cordiali saluti.

Allegati:

Grazie per la solidarietà!

Progetto Solidarietà - scuola secondaria di primo grado

Anche per l'a.s. 2017-18 il Progetto Solidarietà ha proposto una serie di iniziative per la raccolta di fondi a scopo benefico:

- Corsa campestre della Solidarietà

- Mercatino Equo e Solidale

- Lotteria di Natale e di fine anno

Grazie a queste iniziative sono stati devoluti 320 € per progetti umanitari in Giordania e 366 € per l'adozione a distanza dei bambini di una casa famiglia in Sierra Leone.

Un caloroso ringraziamento a tutti i ragazzi e alle loro famiglie!

Buona Estate!

Premio speciale ARPAV 1B - scuola secondaria

Si annuncia che la classe 1°B ella scuola secondaria "Virgilio" attraverso la realizzazione del riciclAlbum fotografico ha conseguito il premio speciale dell'ARPAV !
L'Album originale è consultabile nell'atrio della scuola media.

Un applauso ai nostri ragazzi e ai loro professori!
20180510 194130

Ringraziamento al Comitato Genitore per il supporto all'Offerta Formativa

Egregi Signori,

desideriamo ringraziarvi, a nome degli insegnanti e degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Camisano Vicentino, per il fattivo sostegno al miglioramento dell'offerta formativa. Grazie al contributo ricevuto si è provveduto all'implementazione della strumentazione didattica della scuola secondaria di 1° grado.

Vi siamo riconoscenti e Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

[scarica la circolare cliccando sull'allegato sottostante]

Allegati:

Concerto Orchestra "Virgilio"

Anche per il 2018 arriva lo speciale appuntamento con l'Orchestra "Virgilio".

Siete tutti invitati ad assistere allo spettacolo musicale del prossimo venerdì 11 maggio presso il Teatro Lux di Camisano Vicentino alle 20,45.

Per maggiori dettagli clicca sulla locandina.

locandina orchestra