Scuola media: orario seconda settimana 17-21/09 con materie

Per tutti gli alunni della Secondaria di primo grado:

si pubblica di seguito, in formati diversi, l'orario della seconda settimana di scuola, dal 17 al 21 settembre, con l'elenco delle materie.

È sufficiente cliccare per visualizzare:

orario seconda settimana_ods

orario seconda settimana_xls

orario seconda settimana_pdf

graduatorie definitive 1 fascia docenti A.S. 2018/20191

Si pubblicano all'Albo le graduatorie definitive di 1^ fascia relative al personale docente per l'Anno Scolastico 2018/2019 come trasmesse dall'Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza.

Si allegano la graduatoria e la comunicazione relativa

Allegati:

Scuola media: uscita dei ragazzi al termine delle lezioni

Si chiede a tutti i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola media di leggere con attenzione le circolari di seguito indicate:

• Circ. Uscita autonoma degli alunni  - per visualizzarla clicca qui
  • Circ. Organizzazione uscita alunni - per visualizzarla clicca qui

Entrambe le circolari saranno consegnate ai ragazzi il primo giorno di scuola, si chiede la massima tempestività nella compilazione e riconsegna dei moduli allegati.

Scuola media: orario primi giorni con materie

Come precedentemente comunicato, l'orario dei primi giorni di scuola sarà ridotto:

• 12 settembre:  classi prime 9,00-12,00

classi seconde e terze  8,00-12,00

• 13/14 settembre: tutte le classi 8,00-12,00

È possibile visualizzare anche il dettaglio dell'orario con le materie dei primi tre giorni cliccando di seguito (lo stesso file viene proposto in formati diversi per favorirne la lettura dai diversi dispositivi e/o sistemi operativi).

Orario primi giorni_ods.

Orario primi giorni_xls.

Orario primi giorni_pdf.

graduatorie definitive personale ATA A.S. 2018/2019

Si pubblicano all'Albo le graduatorie definitive di 3^ fascia relative al personale ATA per l'Anno Scolastico 2018/2019 come trasmesse dall'Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza.

Si allegano la graduatoria e la comunicazione relativa

Allegati: