Assemblee informative sui progetti PON_Scuola PRIMARIA

Si pubblicano le date per le assemblee finalizzate all'illustrazione dei progetti PON rivolti agli alunni di classe terza e quarta di scuola primaria, che il nostro Istituto intende promuovere grazie ai fnanziamenti europei.

Si invitano i sig. genitori delle classi interessate, evidenziando che si tratta di un’iniziativa unica e gratuita che mira a sviluppare le competenze di base dei bambini in lingua inglese e nelle attività linguistico - espressive.

Certi della vostra presenza, Vi aspettiamo numerosi!

In allegato è presente la circolare.

Allegati:

secondo avviso di selezione per il reclutamento di personale del Progetto : COMPETENZE DI BASE- PON/FSE 10.2.2A - FSEPON - VE-2017-19

Si pubblica il secondo avviso di selezione per il reclutamento di personale  incaricato referente alla valutazione e figura aggiuntiva operativa ai fini della realizzazione del Progetto : COMPETENZE DI BASE- PON/FSE 10.2.2A - FSEPON - VE-2017-19

E' presente in allegato la modulistica da compilare (in formato doc)

elenco del materiale per le future classi prime di scuola primaria

Si comunica l'elenco del materiale necessario per gli alunni che frequenteranno le classi prime di scuola primaria nel prossimo Anno Scolastico 2019/2020.

Indicazioni precise sull’acquisto dei quadernoni ed eventuali altre piccole integrazioni verranno richieste dai singoli docenti dei plessi durante il primo incontro con i genitori a settembre.

L'elenco è allegato in formato PDF

Allegati:

Invito al concerto di fine anno dell'orchestra Virgilio