Natale Primaria di S.Maria

Venerdì 21 dicembre alle ore 10.15, si è svolta la festa di Natale “A Natale con gusto” nel plesso della scuola primaria di Santa Maria.

Gli alunni di tutte le classi e le loro insegnanti si sono radunati intorno all’aiuola centrale, dov’era stato allestito il presepe, per scambiarsi gli auguri con canzoni e poesie in italiano e in inglese.

1108427545

Gli alunni e le insegnanti della scuola primaria di S. Maria augurano a tutti Felice Anno Nuovo.

incontri genitori iscrizioni classi prime

Gentili Genitori,
siete invitati ad un incontro, in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, che si terrà con la seguente articolazione:

Leggi tutto: incontri genitori iscrizioni classi prime

Natale Infanzia Rodari

Buone feste dai bambini e dalle insegnanti della scuola dell'infanzia "G. Rodari"

IMG 20181221 WA0013               IMG 20181221 WA0019

Melodie di Natale

Giovedì 20 dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport, la Scuola Primaria di Camisano ha organizzato un momento di festa per augurare a tutte le famiglie un sereno Natale. Il momento iniziale è stato caratterizzato da un'attenzione speciale alle individualità di ogni bambino. Gli alunni di tutte le classi hanno allietato la serata con canti in italiano e in inglese. L'Università adulti/anziani ha collaborato con le classi quinte con un momento di riflessione sulla Pace nel mondo. La Scuola Primaria di Camisano augura a tutti un gioioso Natale e un felice Anno Nuovo.

IMG 20181221 220181221 112236Screenshot 20181221 111747 Gallery

Proclamazione sciopero nei giorni 7 e 8 gennaio 2019

Si rende noto che l'organizzazione SAESE ha proclamato per le giornate 7 e 8 gennaio 2019 uno sciopero a livello nazionale per tutto il personale docente e ata.
I genitori degli alunni sono pertanto invitati ad accertare personalmente la presenza degli insegnanti a scuola prima di lasciarvi i figli.